GUÈ SBARCA A GENOVA PER INFIAMMARE L’ESTATE LIGURE: SABATO 19 LUGLIO IL CONCERTO ALL’ARENA DEL MARE

Di il 25 Febbraio 2025

Il rapper si aggiunge alla setlist dell'”Altraonda Festival”, la prima edizione della rassegna musicale estiva del Porto Antico. Aperte da oggi alle 14 le prevendite per i biglietti

GENOVA – Alla lista degli ospiti dell'”Altraonda Festival” si aggiunge un altro importante nome del panorama musicale italiano: Guè si prepara ad infiammare l’Arena del Mare al Porto Antico di Genova sabato 19 luglio con il suo “La Vibe Summer Tour”. Con le sue intramontabili hit, pietre miliari del rap made in Italy, l’artista prenderà parte della prima edizione della nuova rassegna musicale che animerà Genova nei mesi estivi.

La serata, realizzata in collaborazione con Genova Hip Hop Festival, prevede anche live di altri artisti che verranno annunciati nelle prossime settimane. Le prevendite dei biglietti sono disponibili da domani, martedì 25 febbraio 2025, dalle ore 14 su Ticketone (https://www.ticketone.it/artist/gue/gue-la-vibe-summer-tour-3841487/).

Di Altraonda Festival fanno parte anche i concerti già annunciati di Brunori Sas (venerdì 11 luglio 2025), Diodato (sabato 12 luglio 2025), Europe (lunedì 14 luglio 2025) e Lazza (mercoledì 16 luglio 2025). Biglietti in vendita su TicketOne.

Maggiori informazioni e nuovi annunci sono previsti nelle prossime settimane.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento