Grant Lee Phillips presenta il nuovo album al Teatro BLoser

Di il 30 Luglio 2018
IndieForBunnies

 

GENOVA – Giovedì 2 agosto, alle 21.30 al Teatro BLoser, Incadenza presenta Grant Lee Phillips, leader dei GrantLeeBuffalo, band che ha composto dischi come “Fuzzy” e “Mighty Joe Moon” che faranno per sempre parte della leggenda; Michael Stipe dei R.E.M. definì proprio “Fuzzy” , senza troppi giri di parole, “il miglior disco dell’anno”.

 

Artista, polistrumentista e cantautore, nato nel 1963 a Stockton, in California, si forma a Los Angeles. Qui fonda i Shiva Burlesque, poi negli anni ’90 i Grant Lee Buffalo.
Nel 2000 inizia la sua carriera solista col primo disco ​Ladies Love Oracle a cui seguono ​Mobilize​ e ​Virginia Creeper​.
Nel 2007 pubblica ​Strangelet a cui ha partecipato Peter Buck, chitarrista dei R.E.M. Nel 2009 pubblica ​Little Moon ​e nel 2013 ​Walking in the green corn.

 

Giovedì sera, nell’intimo spazio del Teatro BLoser, presenterà il nuovo album “Widdershins”. Concerto che fa parte di una serie di eventi all’interno di RAMI (RAssegna di Musica Internazionale).

 

Evento in collaborazione con Radio Gazzarra che curerà l’apertura del concerto con Ascolto musicale. Opening Act Live: Naive.

Ingresso 20€.

 


 

Per info e prenotazioni: 335.6899169 / teatrobloser@beautifulloser.it
Prevendite: www.happyticket.it

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento