GRAN FINALE DI “RIDERE D’AGOSTO” CON LELLA COSTA

Di il 1 Agosto 2017
Lella Costa al Porto Antico

Domani sera in Piazza delle Feste arrivano le “Questioni di cuore” di Lella Costa.

 

GENOVA – RIDERE D’AGOSTO… MA ANCHE PRIMA, il Festival che della continua alternanza fra prosa e comicità, musica e cabaret ha fatto la sua caratteristica vincente, prosegue la sua avventura estiva al Porto Antico di Genova con uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

 

Mercoledì 2 agosto nella Piazza delle Feste, alle h. 21,30,  a salire sul palco della Piazza delle Feste sarà LELLA COSTA, una delle attrici più seguite ed amate della scena italiana, e del suo originalissimo “QUESTIONI DI CUORE”, uno spettacolo costruito sulle “Lettere del cuore”, la rubrica settimanale che da circa trent’anni l’inimitabile giornalista Natalia Aspesi tiene sulle pagine del Venerdì di Repubblica.

 

QUESTIONI DI CUORE è un viaggio attraverso le emozioni e i tormenti che agitano la vita sentimentale e sessuale degli italiani, una storia del nostro costume, della sua evoluzione e della sua trasformazione tra paure e trasgressioni, innocenza e malizia, condotto della sempre acuta e graffiante Lella Costa che racconterà, con fulminanti “botta e risposta”, trent’anni di cronaca sentimental/erotica colti dallo sguardo impietoso della Aspesi.

 

RIDERE D’AGOSTO… MA ANCHE PRIMA è una rassegna organizzata dal TEATRO GARAGE, il biglietto d’ingresso per QUESTIONI DI CUORE costa 18,00 euro e si può acquistare anche la sera stessa dello spettacolo presso il botteghino di Piazza delle Feste, per info e prevendite: Tel. 010 511447, www.teatrogarage.it.

RIDERE D’AGOSTO proseguirà, a grande richiesta, con una replica straordinaria dell’esilarante BRUCIABARACCHE SHOW martedì 8 agosto, sempre in Piazza delle Feste.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento