Gran finale al Teatro Garage della sezione “Ti racconto una fiaba” con “Sulle tracce di Robin Hood”

Di il 2 Maggio 2024

GENOVA – Domenica 5 maggio in doppia replica alle ore 15 e alle ore 17 la Compagnia Liberitutti propone lo spettacolo “Sulle tracce di Robin Hood” scritto e diretto da Fiorella Colombo che conclude per questa stagione teatrale, la sezione di spettacoli per famiglie Ti racconto una fiaba.

La rappresentazione prende avvio dalla decisione del Principe Giovanni di imporre una taglia di monete d’argento sulla testa di Robin Hood, dopo averlo accusato ingiustamente di avere rubato tutte le scorte di farina dal magazzino reale.
Il popolo della foresta è molto preoccupato e lo stesso Little John crede a quanto ha dichiarato il principe.
Intanto, mentre lo sceriffo di Nottingham è sulle sue tracce senza successo e Lady Marion è in viaggio per cercarlo, insieme alla sua fedelissima balia, Robin Hood, nascosto da Fra Tuck, sta preparando una nuova strategia per sconfiggere definitivamente il suo avversario.
Poiché nella foresta di Sherwood si consumerà l’ultimo atto di questa lunga contesa… grandi e piccini saranno coinvolti per cercare di risolvere l’arcano e scoprire scoprire insieme la nuova strategia dell’eroe!

In scena sono Filippo Brunelli, Federica Castagnoli, Fiorella Colombo, Laura Costa Reghini, Americo Damisella, Mirea Dosi, Davide Motto, Alice Pellegrini, Francesco Pellegrini, Giuseppe Pellegrini, Lara Vaccaro, Eleonora Vita.

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
Prezzo unico € 8:00
Prevendite:
www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)

Ufficio Teatro via Repetto n 18r canc. tel 010 511447 mercoledì e giovedì ore 15:00- 18:00; venerdì ore11:00-14:00

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento