GOA MAGAZINE AL FIM TRA DIRETTE ED ESCLUSIVE

Di il 14 Maggio 2015

La nostra redazione presente con uno stand per realizzare interviste e collegamenti con i protagonisti della terza edizione della manifestazione musicale più attesa dell’anno

Di Tomaso Torre

Il countdown è partito. A poche ore dal via della terza edizione del FIm, il Festival Internazionale della Musica, di scena alla Fiera del Mare da domani a domenica, la redazione di GOA Magazine si prepara per il secondo anno consecutivo ad essere presente come media partner all’interno del padiglione B per interviste, esclusive e dirette ai protagonisti della manifestazione più attesa dell’anno in ambito artistico e musicale. Attraverso tutti i nostri canali a disposizione, il sito web www.goamagazine.it, e i canali social Facebook e Twitter, proietteremo in presa diretta interviste agli ospiti d’onore del FIM, a giovani artisti in rampa di lancio e a tutti i protagonisti di un’edizione che si preannuncia ancora una volta ricca di contenuti e sorprese, canzoni d’autore e spunti d’interesse.

FIM-di-GENOVA-2015-1Sul nostro canale Facebook, per tutto l’arco della manifestazione, realizzeremo interviste e live dalla Fiera del Mare, mentre sul nostro portale dedicheremo ampio spazio ad artisti internazionali e talenti nostrani, desiderosi di mettere in mostra il proprio talento in un palcoscenico di respiro internazionale. Uno sforzo profuso dalla nostra redazione che permetterà ai nostri lettori di essere idealmente presenti alla manifestazione , restando costantemente in contatto con la Fiera attraverso tutti i nostri canali interattivi.

La redazione di GOA sarà presente da venerdì a domenica all’interno del padiglione B nel piano superiore ed è disponibile a rispondere a tutte le vostre domande e richieste all’indirizzo redazione@goamagazine.it. Veniteci a trovare, vi aspettiamo!

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento