GLI EX-OTAGO TORNANO DOPO QUATTRO ANNI E FESTEGGIANO L’USCITA DI “AUGURI” INSIEME AI FAN

Di il 11 Aprile 2024

Il nuovo album della band genovese sarà disponibile dalla mezzanotte di giovedì 11 aprile e per l’occasione il gruppo ha organizzato un evento speciale di presentazione al Circolo Suberba 1885. Si ballerà poi tutta la notte al Maddalive

di Alessia Spinola

GENOVA – “Auguri“: si intitiola così l’album che segna la ripartenza degli Ex-Otago, band genovese nata nel 2002 nel quartiere di Marassi che dopo quattro anni torna sulla scena musicale con un nuovo disco che usirà alla mezzanotte di giovedì 11 aprile.

Proprio per questo motivo il gruppo ha organizzato nella medesima giornata un evento speciale per festeggiare insieme ai fan e agli amici di sempre: dalle 18 alle 21 presso il Circolo Superba 1885 in piazza Ninfeo si terrà la presentazione di “Auguri”, disco che si può già preordinare nella versione vinile (che contiene una traccia esclusiva), per poi proseguire dalle 21.30 alle 2 al Maddalive in vico della Chiede della Maddalena 20, per ballare e ascoltare il nuovo album tutti insieme.

“Un momento importantissimo per noi, in cui il lavoro di quattro anni (anche di più) esce allo scoperto e diventa di tutti. Non vediamo l’ora di farvelo sentire, siamo carichissimi ed emozionati”, scrivono gli Ex-Otago sui social.

In “Auguri” non verrà tradito lo spirito indie genovese che caratterizza il gruppo e ci saranno collaborazioni Made In Genova, come quella con Olly, o con chi di Genova si è innamorato in tour, come i Coma Cose. Presente anche una canzone con Fabri Fibra.

Ma gli Ex-Otago una volta ripartiti non si fermano più: la band è infatti in tour in tutta Italia a partire dal 25 maggio e il 12 luglio suonerà in casa, ovvero all’Arena del Mare al Porto Antico in occasione del Live in Genova Festival.

La partecipazione delle ore 18 al Circolo Superba 1885 è libera, non serve prenotarsi, mentre per entrare al MaddaLive occorre prenotarsi attraverso la pagina Facebook degli Ex-Otago. I posti, in questo caso, sono limitati

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento