Giovedì 10 ottobre cinema America proietta “Loveless” per la rassegna dei successi senza Palma di Cannes

Di il 8 Ottobre 2024

GENOVA – Al cinema America giovedì 10 ottobre alle 21 procede la rassegna “Secondo noi. Festival di Cannes: successi senza Palma” con “Loveless” di Andrey Zvyagintsev. Il film presentato a Cannes nel 2017 sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano e racconta il dramma di una coppia di genitori in procinto di divorziare di fronte all’improvvisa scomparsa del figlio dodicenne. Maggiori informazioni sugli eventi di Corto Circuito in seguito.

Corto Circuito è un gruppo formato da ragazzi con la passione per il cinema che dal 2022 cura progetti in autonomia avvalendosi dell’affiancamento di Circuito, con l’obiettivo di promuovere il cinema d’autore e la visione di opere in versione originale. “Secondo noi” è dedicato ai quei film che hanno partecipato al Festival di Cannes e hanno ottenuto un successo considerevole anche senza la Palma d’Oro. Un invito a scoprirli o a rivederli per celebrare la loro eccellenza cinematografica. La rassegna si conclude giovedì 17 ottobre con “Do the Right Thing – Fa’ la cosa giusta” di Spike Lee (17 ottobre). 

Il prezzo per un biglietto intero è 8.50 euro. Il prezzo per un biglietto intero è di 8.50 euro. Gli Under 29 con la “Card Campus” hanno diritto al ridotto di 4 euro a serata.

PROSSIMO APPUNTAMENTO:

Giovedì 17 ottobre, ore 21

DO THE RIGHT THING (Fa’ la cosa giusta)

di Spike Lee (1989, USA)

con Danny Aiello, Ruby Dee, Ossie Davis, Spike Lee

In lingua originale con i sottotitoli in italiano

info    t. 010 583261  | info@circuitocinemagenova.it | www.circuitocinemagenova.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento