Ghali alla Feltrinelli per firmare le copie del suo primo album

Di il 30 Maggio 2017

-GENOVA- Sabato dalle ore 15.00 Ghali sarà alla Libreria Feltrinelli per firmare le copie del suo primo album, intitolato semplicemente “Album“. Si tratta di 12 tracce che portano la firma del produttore Charlie Charles.

 

Un mondo ricco di stili e sonorità, un’evoluzione dal trap verso confini più ampi, quasi pop, un talento poetico raro che permette a Ghali di imporsi nel panorama musicale.

L’album è stato pubblicato venerdì scorso dopo il successo dei primi due singoli: “Ninna Nanna”, hit multiplatino che vanta circa 50 milioni di visualizzazioni su Youtube; e “Pizza Kebab” hit platino, con il record di streaming per il mercato italiano nel 1° giorno su Spotify.

 

La cover di “Album” è stata realizzata da Ozmo, artista internazionale e pioniere della street art in Italia.

 

Acquistando il cd alla Fetrinelli Libri e Musica di Genova sarà possibile ritirare il pass per avere accesso prioritario al firmacopie. 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento