GENOVA SI ACCENDE DI DIVERTIMENTO: TORNA IL LUNA PARK ANCHE D’ESTATE DAL 6 LUGLIO AL 18 AGOSTO A PONTE PARODI

Di il 20 Giugno 2024

Grande successo durante la stagione invernale per la nuova location. Disponibile sull’albo pretorio del Comune di Genova il bando di gara per gli ultimi spazi disponibili

di Alessia Spinola

GENOVA – Quest’anno Genova si prepara a vivere un’estate all’insegna del divertimento e dell’allegria con l’arrivo del Luna Park anche nella stagione estiva. Tradizionalmente associati al periodo natalizio, i famosi “baracconi” hanno deciso di tornare dopo svariati anni per la bella stagione, trasformando le calde serate estive in un’occasione di svago e spensieratezza per cittadini e turisti. Come per quest’inverno, il tutto sarà allestito a Ponte Parodi, dal 6 luglio al 18 agosto.

Sull’albo pretorio del Comune di Genova è disponibile l’avviso pubblico per l’assegnazione degli ultimi spazi ancora disponibili dopo che l’amministrazione ha individuato gli operatori aventi diritto e quelli effettivamente disponibili. Ad essere favorite saranno le giostre che offrono giochi acquatici, temi marini e, soprattutto, che rappresentano una novità rispetto a quelle invernali.

La nuova location di Ponte Parodi durante il Winter Park è stata apprezzata, tanto da registrare nel giorno della chiusura (21 gennaio) un totale di 280mila presenze, registrate durante i 34 giorni di apertura delle giostre.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento