GENOVA SEMPRE PIÙ SMART: LANCIATI I NUOVI SERVIZI DI RADIOTAXI

Di il 6 Giugno 2018

Presentati oggi in conferenza stampa a Palazzo Tursi

 

Genova – Genova smart city? L’obiettivo è sempre più vicino. Oggi, nella cornice di Palazzo Tursi, sono stati presentati i nuovi servizi proposti dalla Cooperativa Radio Taxi a favore della digitalizzazione del settore. E così, prenotare e pagare le corse in taxi diventa sempre più facile e veloce grazie agli smartphone e alla possibilità di rimanere sempre connessi alla rete.

 

“La nostra Cooperativa – ha spiegato il presidente Valter Centanaro questa mattina – continua a stare al passo con i tempi e con le esigenze dei clienti, cercando anche di anticipare le richieste di una sempre maggiore necessità di essere smart. Attraverso i nuovi sistemi di prenotazione e pagamento, gli utenti potranno prenotare una corsa con pochi click dimenticandosi addirittura il portafoglio a casa.”

 

Le novità, approfondite in conferenza stampa, saranno disponibili sulle diverse app offerte ai consumatori. IT Taxi, il sistema dell’Unione Radiotaxi Italia che mette insieme circa 15mila taxi in tutta Italia, permetterà agli utenti registrati di chiamare un taxi da ogni angolo del Paese, con Telepass Pay si potranno effettuare i pagamenti e con Tinaba si potrà trasferire, aggregare e condividere il denaro senza costi di commissione.

 

“Con questi servizi – spiega Luca Gianni, consigliere d’amministrazione della Cooperativa 5966 – implementiamo i servizi di chiamata e pagamento delle nostre corse, rendendole sempre più a misura di ogni cliente. L’entrata nei circuiti di app commerciali, molto diffuse e che garantiscono una connessione sempre più veloce con l’utente, si va ad affiancare ai servizi di prenotazione su app di messaggistica istantanea per una ancor più veloce gestione del servizio.”

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento