GENOVA “GREEN”: IN ARRIVO UNDICI NUOVI BUS IBRIDI AD EMISSIONI RIDOTTE

Di il 10 Dicembre 2019

Aria di novità e cambiamento per le linee urbane di Genova. L’assessore regionale ai Trasporti Giovanni Berrino commenta così: “Un ulteriore passo in avanti verso un trasporto pubblico sostenibile”

GENOVA. Sono stati presentati ieri mattina undici nuovi bus ibridi acquisiti da AMT Genova per essere immessi sulle linee urbane, acquisiti anche grazie a un contributo di 4 milioni.

Sono mezzi green molto belli e confortevoli, ibridi, con la capacità di ricaricarsi in frenata – ha detto l’assessore ai trasporti di Regione Liguria Gianni Berrino – Abbiamo fatto un altro passo avanti nel miglioramento e nel rinnovamento della flotta. Sono mezzi nuovi, performanti ma soprattutto a basse emissioni: finalmente anche il trasporto pubblico in Liguria ha imboccato la strada delle emissioni zero”.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento