Garage, il 10 settembre riprendono i corsi di teatro

Di il 5 Settembre 2019

GENOVA – A breve riprendono i corsi del Teatro Garage e con l’occasione tutti coloro che fossero interessati a provare, possono partecipare a una delle lezioni di prova gratuite martedì 10 o martedì 17 settembre ore 18,30

Si prova in gruppo, si sperimenta cosa significa stare su un palco, si gioca e non si rischia nulla…

Basta una piccola spinta che può essere la curiosità, la voglia di approfondire una passione, il bisogno uno spazio proprio in cui esprimersi, riscoprire e mettere in gioco le proprie capacità creative, espressive e relazionali.


Frequentare un corso teatrale non significa necessariamente voler diventare un attore professionista. Spesso lo si fa per semplice curiosità culturale o voglia di approfondire una passione o tentativo di diventare uno spettatore più attento o per avere uno spazio proprio in cui esprimersi, riscoprire e mettere in gioco le proprie capacità creative, espressive e relazionali.
Il percorso tocca i più importanti aspetti tecnici della recitazione dall’uso del corpo, della respirazione, della voce, attraverso l’improvvisazione guidata fino all’approccio al personaggio.
Il corso è strutturato in tre  livelli e va da ottobre a maggio un incontro a settimana, la sede è la Sala teatrale di via Paggi,il che aggiunge valore al lavoro perché misurarsi su un vero palcoscenico fa davvero la differenza!

il livello base 2019-20 sarà il martedì a partire dal 1 ottobre dalle 19,00 alle 21,00

A conclusione ogni classe di corso presenterà una dimostrazione pubblica di lavoro.

La partecipazione alla prova è libera e gratuita, è consigliata la prenotazione a info@teatrogarage.it o 010.511447 per una più facile gestione.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento