Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto

Di il 8 Aprile 2025

di Alessia Spinola

SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) – Dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo con “Chiamo io Chiami tu”, Gaia ha annunciato le date del suo tour estivo e tra queste figura anche la Liguria. La cantante, infatti, sarà live a Santa Margherita Ligure mercoledì 6 agosto all’Anfiteatro Bindi, alle ore 20 (ingresso libero).

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album “Rosa dei venti“, pubblicato lo scorso 21 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy. Il disco è composto da 13 tracce, tra cui la celebre “Chiamo io Chiami tu”, e vede i featuring di Capo PlazaGuè, Lorenzza e Toquinho. “Rosa dei venti” rappresenta il primo progetto interamente in italiano per Gaia e segna l’apertura del suo diario personale, con brani intimi alternati a pezzi più energici che fungono da mappa per trovare la propria bussola interiore.

Ecco la tracklist di “Rosa dei venti”:

  1. 1. Beijo (Intro)
  2. 2. Fumo Blu
  3. 3. Addicted (feat. Guè)
  4. 4. Chiamo io chiami tu
  5. 5. Rosa dei venti
  6. 6. Maratona
  7. 7. Ti fidavi (feat. Capo Plaza)
  8. 8. Bulletproof
  9. 9. Twin Flames
  10. 10. Moon Veleno
  11. 11. RJ (feat. Lorenzza)
  12. 12. Cicatrice
  13. 13. Vento (feat. Toquinho)

L’evento si preannuncia come uno dei momenti clou dell’estate musicale ligure, attirando fan da tutta la regione. Con la sua presenza magnetica e uno stile che unisce radici italiane e influenze internazionali, Gaia promette un live carico di emozioni, perfetto per una serata sotto le stelle affacciata sul mare.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento