Francesco Gabbani in concerto a Rapallo

Di il 1 Agosto 2016

RAPALLO- La 21esima edizione di Palco sul Mare Festival approda a Rapallo martedì 2 agosto con il grande concerto live di Francesco Gabbani, il cantautore e polistrumentista toscano che ha vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo, il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo del Festival con la canzone “Amen”.

francesco gabbani high orizzontaleIl brano sanremese “Amen”, in vetta alle classifiche airplay radio, ha già superato i 3 milioni e 500 mila di visualizzazioni su youtube consacrando Francesco Gabbani al grande pubblico. Una canzone che, dietro una semplice freschezza melodica ed una ritmica coinvolgente, cela una sarcastica intenzione a sollecitare riflessioni sul modo di vivere dei nostri tempi.

<Non vedo l’ora di salire sul palco perché il live è la mia dimensione ideale> – ha dichiarato Francesco Gabbani che è pronto a presentare dal vivo in tutta Italia il suo nuovo lavoro “Eternamente ora”, entrato nella Top 20 della classifica Gfk-Fimi degli album più venduti in Italia, quattro settimane dopo l’uscita.“Eternamente ora” è l’album che ha segnato una svolta nella carriera artistica di Francesco e che rappresenta il nuovo viaggio musicale che ha intrapreso, fatto di sonorità pop elettroniche e di testi che invitano a riflettere su vari aspetti della vita.

Francesco Gabbani (Voce/Chitarra/Synth) sarà accompagnato da Filippo Gabbani (Batteria elettronica/Cori) e Lorenzo Bertelloni (tastiere).

Il concerto è a ingresso gratuito.
Inizio ore 21.30 presso il palco in LUNGOMARE VITTORIO VENETO.

(C.S)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento