Fiocco rosso su Bogliasco, il comune ligure per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Di il 23 Novembre 2018

BOGLIASCO (GE) – Domenica 25 novembre anche la cittadina di Bogliasco in provincia di Genova fa sentire la propria voce in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne con una serie di eventi gratuiti da mattina a sera.

 

 

Alle ore 9 in Sala B. Ferrari in Via Vaglio 1 si terrà un corso gratuito di autodifesa femminile, a cura del Maestro Aldo Corallo di Asd JU JITSU Pieve Ligure.

A fine corso interverrà l’avvocato Marta Za del Foro di Genova per affrontare il delicato tema degli “Aspetti legali sulla legittima difesa” (per info 328 9461296)..

 

 

Alle ore 16 in Sala Bozzo in Largo Skrjabin 1 nei pressi della Stazione ferroviaria si terrà lo spettacolo “Il titolo? Non me lo ricordo più”, una riflessione sulla memoria per dire no alla violenza sulle donne, con il gruppo teatrale Le Zoccoledure.

La regia è a cura di Simonetta Guarino, conosciuta tra i comici della trasmissione Zelig. Lo spettacolo sarà seguito da un buffet, spettacolo e rinfresco sono offerti dal Comune di Bogliasco.

 

 

Per tutto il giorno saranno distribuiti i fiocchetti rossi presso tutti gli esercizi aperti al pubblico. La distribuzione è a cura di Commercianti ed Artigiani in Bogliasco Civ Il Delfino.

 

 

Nel corso della mattinata e nel pomeriggio possibilità di baby parking presso L’amaca e Senza Pensieri Eventi.

 

 

La giornata è organizzata da Consulta Associazioni Bogliasco, Civ il Delfino, Pro Loco Bogliasco e diverse realtà del territorio con il patrocinio del Comune di Bogliasco.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento