FIERA A TINTE SMERALDO PER IL FESTIVAL IRLANDESE

Di il 10 Marzo 2018
Emilio Scappini

GENOVA – È arrivato, tra danze, folklore e prelibatezze tipiche, il Festival Irlandese, la manifestazione attesissima dagli amanti dell’isola di Smeraldo che proseguirà fino al 12 marzo alla Fiera di Genova per la sua prima edizione.

 

Entrando alla Fiera di Genova si viene subito catapultati all’interno dell’Isola di smeraldo, tra Leprecauni e guerrieri. Poi mercatini tradizionali, spettacoli folk e laboratori di danza. Non mancano i laboratori per i bambini, con un vero e proprio villaggio celtico. Gli innamorati possono inoltre avere l’occasione di sposarsi il rito celtico. Fondamentale è, ovviamente, la gastronomia: dallo stufato alla Guinness alle frittelle di mele, passando da fish & chips e hamburger di Angus. A condire tutto questo fiumi di birra irlandese come la Guinness e la Kilkenny. Il festival sarà ancora accessibile sabato 10 dalle 18.00 alle 01.00 e domenica dalle 12.00 alle 24.00.

 

I momenti della prima serata del Festival Irlandese nella galleria fotografica a cura di Emilio Scappini

 

 

 

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento