FESTIVAL D’ECCELLENZA AL FEMMINILE AL VIA CON “TRACES OF ANTIGONE”: LE FOTO DELLA “PRIMA” AL DUSE

Di il 20 Ottobre 2021

Con Traces of Antigone si è aperta venerdì 15  ottobre al Teatro Duse la Next Generation Women, XVII edizione del Festival dell’Eccellenza al Femminile. Guarda tutte le foto della serata nella galleria fotografica di Emilio Scappini

GENOVA – La collaborazione sviluppata negli anni dal Teatro Nazionale di Genova con la manifestazione diretta da Consuelo Barilari ha portato quest’anno a una partnership più stretta, che vede ben dieci spettacoli inseriti nel cartellone del Teatro diretto da Davide Livermore e la presenza del Festival all’interno della Factory, l’innovativo progetto di residenze nato dal dialogo tra il Teatro Nazionale di Genova e le realtà del territorio. Diversi spettacoli del Festival dell’Eccellenza al Femminile saranno quindi realizzati direttamente alla Sala Mercato, dove andranno in scena nel mese di novembre; tra le protagoniste Giuliana Musso, Galatea Ranzi, Gaia Aprea, Ritanna Armeni.

Scritto da Christina Ouzounidis, diretto da Elli Papakonstantinou e interpretato da un cast di attrici di diverse nazionalità, Traces of Antingone, presentato con successo al RomaEuropa Festival, fonde felicemente digitale e live. 

Alla prima serata trionfo di pubblico e grande performance da parte delle artiste salite sul palco del Duse.

Le foto della “prima” nella galleria fotografica di Emilio Scappini:

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento