Federazione Italiana Teatro Amatori, la “Compagnia degli Evasi” si aggiudica il premio “Tre Caravelle”

Di il 30 Novembre 2020

IMPERIA – La spezzina “Compagnia degli Evasi” si è aggiudicata il premio regionale “Tre Caravelle” organizzato dalla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori). Tra le sette proposte in gara, è risultato vincitore lo spettacolo “Senza Hitler”.

Nell’ambito della cerimonia è anche stato assegnato il “Premio Scotti 2020” agli attori che si sono particolarmente distinti. Il riconoscimento è andato ad Andrea Carli per la sua interpretazione di Hitler nello spettacolo che ha vinto la manifestazione. Graziella Ghezzi, Susy Minutoli e Paola Paolino, dell’associazione “Cosa vuoi che ti legga” di Albenga (SV), si sono invece aggiudicate il premio dedicato alla migliore attrice.

La “Compagnia degli Evasi” rappresenterà la Liguria al prossimo Gran Premio Nazionale di Teatro Amatoriale per la seconda volta. L’evento si terrà non appena la situazione sanitaria lo permetterà.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento