FASE 3, IN LIGURIA AL VIA SAGRE, EVENTI, DISCOTECHE E CONGRESSI

Di il 15 Giugno 2020

La riapertura è prevista per il 19 giugno. Il governatore Toti: “Nel pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione

GENOVA – Via libera alla riapertura dal 19 giugno di congressi, grandi eventi fieristici, sale da gioco e discoteche. Dopo aver deciso, accanto alla riapertura del Casinò di Sanremo anche le aperture di sagre e di altri eventi e manifestazioni, la nuova ordinanza regionale di venerdì prevede anche l’apertura di grandi eventi fieristici e lo svolgimento di prove di concorso per le pubbliche amministrazioni.

Accanto alle sagre, ai congressi, alle sale da gioco e alle discoteche sono dunque confermate le aperture delle attività di formazione. Attività da realizzarsi nei differenti contesti: sia in aula, che nei laboratori e nelle imprese. Sono compresi gli esami finali, le attività di verifica, di accompagnamento e di tutoraggio e orientamento, oltre ai percorsi di formazione continua erogati nell’ambito del sistema educativo regionale. 

«Abbiamo voluto anticipare alcune aperture – spiega il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti – rispetto anche alla scadenza del dpcm del governo e nel pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione, per far ripartire il prima possibile la nostra regione e le sue attività, non lasciando indietro nessuno».

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento