FamilyHub, apre a Genova la nuova associazione culturale

Di il 22 Settembre 2017

 

Inaugura l’organizzazione volta all’accoglienza e alla presa in carico dei bambini e delle loro famiglie. Appuntamento questo sabato alle 15.30 presso la terrazza dell’Istituto Emiliani di Nervi in compagnia dell’animazione della Band degli Orsi.

 

di Carolina Beretta

 

La terrazza dell’Istituto Emiliani di Nervi

Offrire un servizio mirato allo sviluppo del bambino coniugato alla creazione di un ambiente di armonia, scambio e crescita. E’ questa l’essenza di FamilyHub, la prima associazione culturale che offre all’interno di una scuola i più svariati servizi. Da interventi psicologici a neuropsicomotori, da interventi psicoeducativi al tutoraggio compiti, senza contare la pet therapy, la riabilitazione equestre e tutte le attività di supporto alla scuola. E sono solo alcuni dei molteplici servizi che verranno presentati il pomeriggio di sabato accompagnati da un’atmosfera ludica ed educativa. Appuntamento, quindi, presso la terrazza degli Emiliani di Nervi con un programma ricco di divertimento per grandi e piccini, per la presentazione dell’associazione culturale. E quindi via alle 15.30 all’accoglienza dei bambini che avranno la possibilità di essere truccati e intrattenuti da giochi e magie per mano della rinomata Band degli Orsi mentre ai genitori verrà spiegato brevemente il progetto. Alle ore 17.30 si continua invece con le titolari dell’associazione, le dottoresse Elisa Comelli e Ludovica Barone, che spiegheranno e presenteranno dettagliatamente tutti i servizi e le attività di FamilyHub. Ma non finisce qui perchè alle ore 18 una bella e ricca merenda attenderà i grandi e piccini. Insomma un’occasione per trascorrere un pomeriggio divertente e conviviale alla scoperta di una nuovissima ed interessante iniziativa.

Per info

https://www.facebook.com/centrofamilyhub/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento