- Martedì 5 novembre Melania Mazzucco a Palazzo Ducale per una lectio su Berthe Morisot
- “Ghost Tour 2024”: la visita dei Caruggi tra leggende e fantasmi nella sera di Halloween
- “FEF”, alla Sala Mercato arriva Elena Arvigo con tre spettacoli di approfondimento teatrale
- “Genova Capitale dello Sport”, dal 15 al 17 novembre al via la Champions League di calcio balilla
- Un ottobre ricco di eventi a Palazzo Ducale: ecco tutte le iniziative del mese
- Questo evento è passato.
“Sweet ‘n’ Swing”: buffet di dolci e musica swing al Museo Diocesano
14 Ottobre 2017 @ 8:00 am - 5:00 pm
Sabato 14 ottobre 2017, alle ore 21.30, al Museo Diocesano di Genova (via Tommaso Reggio, 20r) continuano le serate degli Zenaswingers, organizzate in collaborazione con l’associazione Momentum Events, per portare il meglio della musica e della danza swing nei luoghi simbolo del patrimonio storico e culturale della città.
Con l’evento “Sweet ‘n’ Swing”, i ballerini del gruppo Zenaswingers scenderanno in pista per la prima volta nell’affascinante sala del Museo Diocesano di Genova e coinvolgeranno il pubblico in una festa in pieno stile e ritmo swing, con una gustosa novità: durante la serata sarà presente un buffet di dolci a disposizione dei partecipanti, accompagnato da calici di prosecco e moscato, per brindare insieme e aprire la serata danzante. Non mancherà la musica dal vivo, curata da Attack-a-Boogie Trio, e la presenza di ospiti speciali, che verranno svelati nel corso della serata.
Ingresso 15 euro incluso buffet open di dolci e 2 gettoni per consumazioni. Poiché la serata è a numero chiuso, è consigliata la prenotazione al numero 349 7066009 (anche watsapp) o agli indirizzi info@zenaswingers.it e momentumgenova@gmail.com.