- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Percorsi teatrali a Dialogo nel buio
7 Luglio 2017 @ 5:30 pm - 7:30 pm
Venerdì 7 luglio Dialogo nel Buio propone un percorso teatrale interattivo per gruppi, in collaborazione con la Compagnia teatrale informale etica La Conchiglia. L’evento, dal titolo Travolti da un insolito Amleto, sarà attuato in tre fasi: nella prima fase lo spettatore sarà condotto, con la benda sugli occhi, nella tragedia di Amleto; nella seconda fase, osserverà l’azione scenica eseguita da altri spettatori; nella terza fase, si proporrà di guidare l’azione coadiuvato dagli attori.
Gli spettatori bendati assisteranno quindi alla vicenda utilizzando i rimanenti quattro sensi: udito, olfatto, tatto e gusto. Appuntamento alle ore 17.45 con prenotazione obbligatoria entro le ore 18 di giovedì 6 luglio.
Costo 8 euro a persona (il biglietto comprende l’ingresso al percorso multisensoriale, da svolgersi in orario differente da quello dell’evento)
Per prenotazioni e informazioni, telefonare al n. 010/0984510
Il Venerdì dei Genovesi valido fino alle 18
Ogni venerdì i residenti di Genova e provincia possono visitare la struttura alla tariffa di € 5 (solo per gli adulti). I genovesi possono vivere la straordinaria esperienza di vivere una giornata tipo in totale assenza di luce, mettendo in gioco per 45 minuti la propria multisensorialità.
Presentandosi alla biglietteria di DIALOGO NEL BUIO con il proprio documento di identità dove viene riportata la residenza a Genova.