- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
L’Amortex in concerto ai Giardini Luzzati
9 Novembre 2018 @ 9:30 pm
GENOVA – Venerdì 9 novembre alle 21.30 ai Giardini Luzzati c’è il conceto di L’Amortex, duo torinese electro/dark/experimental.
L’Amortex è un’esperienza sonora e visiva senza precedenti, capace di catturare l’attenzione di personaggi come Johnson Righeira (uno dei padri dell’elettronica italiana) e dei Decibel di Enrico Ruggeri, con cui L’Amortex ha lavorato al singolo di lancio del prossimo disco, previsto per inizio 2019. Il duo è composto da Luca Testolin, musicista, compositore, fonico e videomaker già autore di 7 album e da Irene Munari, arpista classica dalle spettacolari capacità tecniche. Pianoforte, sintetizzatori, archi e ritmiche elettroniche compongono gli arrangiamenti dei brani, in cui la voce è uno strumento che usando lingue differenti, (inglese, francese,spagnolo e italiano) valorizza al meglio le sonorità dei testi.
L’ultimo album “Inside Me”, edito da Indie Dischi, è un viaggio attraverso l’oscurità che esplora il dolore e il riaffacciarsi alla vita.
Il duo, che si è esibito con successo al Krisma Night Live con
Johnson Righeira allo Spazio Ligera di Milano, all’Indiana
Festival di Torino, e al Busker Village di Vicolungo con Arisa, Michele Bravi e Soul System, sta completando il nuovo disco che verrà rilasciato ad inizio 2019.
Per ulteriori informazioni, clicca qui
(C.S.)