Primo piano
- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
La musica dei Trilli riparte con un concerto al Pian dei Grilli
24 Luglio 2020
Venerdì 24 Luglio la musica dei Trilli ritorna a suonare dal vivo e lo fa ripartendo dallo storico ristorante Il Pian dei Grilli di Fraconalto, locale che ha visto gli albori di Pippo e Pucci ma anche i primi passi di un giovanissimo Vladi, oggi attuale e navigato punto di riferimento della band.
Venerdì sera la grande famiglia dei Trilli torna a riunirsi e Vladi e i suoi musicisti potranno finalmente riprendere un contatto diretto con il proprio pubblico dopo un lungo periodo di iniziative realizzate unicamente sul web.
Come da tradizione, essendo il ristorante sul confine tra Liguria e Piemonte, è prevista una cena con sapori tipici locali, con un menù molto ricco, accompagnata dalla musica tradizionale dei Trilli.
Come arrivare? Uscendo dal casello di Busalla, proseguire per Borgo Fornari. Dopo la stazione ferroviaria prendere la deviazione a sinistra in direzione Voltaggio. Da lì, salire per una decina di minuti finché non noterete alla vostra destra il Ristorante “Il Rodizio del Pian dei Grilli”.
La prenotazione è obbligatoria al 349 5311343.