- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
La danzatrice Alien Ramirez per la prima in Liguria al Caribe
2 Febbraio 2018 @ 10:00 pm
10euroVENERDÌ 2 FEBBRAIO 2018 AL CARIBE CLUB GRANDE SHOW CON, SPECIAL GUEST, LA DANZATRICE ALIEN RAMIREZ PER LA PRIMA VOLTA IN LIGURIA
Venerdì 2 febbraio aio 2018 a partire dalle 22.00 al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3) nuovo appuntamento della stagione 2017-2018 con il venerdì latino dedicato ai grandi ospiti. Special guest della serata, per la prima volta in Liguria, la danzatrice Alien Ramirez. La ballerina, proveniente da Cuba, é conosciuta in tutto il mondo per il suo stile unico e ha conquistato ben 24 titoli in duiverse discipline. Alien condurrà uno stage di Lady Style e presenterà in anteprima il suo show.
Alla consolle della sala cubana commerciale DJ El Bimbo con in pista le animazioni del gruppo Latin Mix, con Amelia de Martis, Adriano Spallarossa, Carolina Di Napoli, Lorenzo Civati, Anaisa Castillo e Lorenzo Civati. Nella sala Kizomba KJ Chris dalle 22.30 farà scatenare tutti i kizomberi, mentre la salacommerciale e linea sarà capitanata da Dj Julian e i ragazzi del Karisma Team. Inoltre Ingresso con consumazione 10 euro, ridotto 9 euro, tesserati Caribe 8 euro.