- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
I Trilli e I Buio Pesto insieme per la Gigi Ghirotti
27 Luglio 2018
GENOVA – Venerdì 27 luglio, I Trilli e i Buio Pesto, i due più importanti gruppi dialettali della Liguria, saranno i protagonisti musicali della quarta edizione di “Una Manetta sul Mare”, organizzata dall’associazione no profit Motoclub “Zena a Manetta”.
La location scelta per il grande evento musicale, sarà il ristorante il Pievano (ex casa dei Capitani) situato nel piazzale Giuseppe Rusca a Genova Quinto.
Dopo il concerto, lo spettacolo proseguirà con il Dj set Dragonight e la partecipazione della maestra di Danza Orientale.
La serata inizierà già a partire dalle ore 19.50 con un prelibato l’apericena per proseguire tra musica dialettale, intrattenimento e musica dance.
Parte del ricavato sarà devoluto alla Onlus Gigi Ghirotti.
Per il gruppo folk dialettale dei Trilli è la seconda partecipazione alla manifestazione organizzata dal Motoclub che l’anno scorso ha avuto luogo sul Galeone Neptun dando vita ad un evento unico e memorabile.
Anche quest’anno i Trilli tornano, con grande orgoglio, protagonisti di una Manetta sul Mare, questa volta accanto ai Buio Pesto per una serata ancora più zeneize tra musica, beneficenza e genovesità.
Ingresso euro 25 (bambini gratis fino a 10 anni) È gradita la prenotazione al 33583011144 o agli altri numeri presenti sulla locandina.
Dopo questa importante partecipazione, domenica 29 luglio, Trillallero Tour farà tappa a Loco di Rovegno in Val Trebbia in occasione dell’Expo.
C.S.