- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Electropart #1 w/ Vester Koza alla Commenda
27 Gennaio 2018 @ 11:00 pm - 28 Gennaio 2018 @ 5:00 am
10euro - 15euroElectropart #1 è la prima preview di Electropark 2018.
Lungo il percorso verso le settima edizione del festival, il tema della sinestesia verrà declinato attraverso correlazioni tra le tonalità di alcuni degli artisti più interessanti del momento e disegni teosofici del Novecento che associano suoni a forme e colori.
Vester Koza (Houndstooth) – dj set
Random Aitch (Hencote / Henkot) – dj set
Sabato 27 Gennaio – Commenda di Pré
__________________________________________________________
Prevendita >> 10 € + ddp disponibile qui: bit.ly/electropart1
Alla porta >> 15 €
____________________________________________________________
Produttore di base a Londra, Vester Koza, prende ispirazione per il suo alias da un’oscura gamma di unità di effetti per chitarristi. Dal 2012 rilascia, sulla propria etichetta Maslo, una serie di EP i quali denotano sin da subito un approccio unico all’elettronica, facendo capolino anche sull’iconica label affiliata del Fabric, Houndstooth. Le sue produzioni, caratterizzate da tonalità uniche – deep, ipnotiche, spaziali – derivano da strutture poco comuni che danno risultati unici e difficilmente associabili ad un preciso genere. Testimone della singolarità che caratterizza le mistioni londinesi tra la spazialità del dub, i ritmi cadenzati, le atmosfere lunatiche e tetri paesaggi sonori, i suoi dj set uniscono una vasta gamma di pubblico da quello più appassionato della techno a quello più attratto dall’ambient, rendendolo uno degli artisti più interessanti del panorama elettronico contemporaneo.
Hencote / Henkot non è né una ricorrenza né un luogo, ma una luce stroboscopica che riverbera tra la notte e l’alba. Poi scompare, rilassa la sua presenza, concede una pausa e si manifesta in un’altra dimensione. Creatore di immaginari audiovisivi transitori ed effimeri, Random Aitch è anche una delle menti dietro all’itinerante e fluorescente party UV e resident all’iconico Macao a Milano per le serate del Tavolo Suono.
Una produzione Forevergreen.fm
Artwork Valeria Piras