- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
I Gens in concerto al Teatro Rina e Gilberto Govi
21 Aprile 2017 @ 9:00 pm
Venerdì 21 aprile, alle ore 21.00, il Teatro Rina e Gilberto Govi (via P. Pastorino 23, Bolzaneto) ospita i Gens, il gruppo rock originario di Messina famosissimo negli anni Sessanta e Settanta, che ritorna sulle scene capitanato dal suo ultimo ufficiale cantante Enrico Bianchi. Sul palco anche Paolo Ballardini (chitarre), Andrea Anzaldi (basso), Alfredo Vandresi (batteria), e Marco Morini (piano, tastiere).
Durante la serata si ripercorrerà, rigorosamente dal vivo, la carriera della band: tutti i grandi successi in una sola serata interamente dedicata alla musica di qualità in teatro. Per rivivere le straordinarie atmosfere, di grande liricità e di profonda sensibilità, sia nei testi che nelle musiche che dimostrano come i Gens sapessero raccontare le loro storie senza banalità alcuna, guardando dentro se stessi ed insieme al mondo, rinunciando per sempre ed in modo deciso a facili treni commerciali.
Lo spettacolo anticipa l’uscita di un disco, la cui uscita è fissata per l’estate 2017, che i Gens promuoveranno su piattaforme digitali e nei loro concerti dal vivo.
I biglietti sono disponibili anche su happyticket.it. Biglietti € 12,00.