“European Blues Cruise”: il Mediterraneo a ritmo di Blues

Di il 3 Luglio 2018

 

GENOVA – Provate a pensare a una romantica Crociera nelle acque del Mediterraneo a ritmo di Blues toccando alcune tra le più belle località che si affacciano su un mare ricco di miti e di storia. Anche per questo 2018, nell’incantevole cornice del Mediterraneo, si terrà l’European Blues Cruise, l’unica esperienza musicale di viaggio che vi farà passare una settimana a contatto con i vostri beniamini del blues. Le crociere saranno con partenze e arrivi dai porti Nizza e Genova nei giorni 10-14 Settembre, oppure da quello di Marsiglia, 11-15 Settembre, e si navigherà sulla meravigliosa nave MSC Orchestra che coi suoi locali dal fantastico design trasformeranno ogni momento in una speciale occasione, valorizzando la musica dal vivo grazie alle diverse proposte, da quelle più intime per i suoni acustici a quelle più elettriche nel meraviglioso Teatro Covent Garden.

 

 

Sono disponibili ben 5 differenti categorie di cabine, con prezzi a partire da 595 euro. Non perdete questa occasione unica. Tra le fermate programmate avrete l’occasione di visitare Palma di Majorca e Barcellona. Questa idea, nata dall’Associazione Blues In Marseilles, vedrà come protagonisti nell’edizione 2018 i seguenti musicisti: Nora Jean Bruso, Carl Weathersby, Rip Lee Prior, Fabrizio Poggi, Toronzo Cannon, Liz Mandeville, Waybe Baker Brooks.

 


 

Per maggiori informazioni:

 

http://europeanbluescruise.com/?lang=en

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento