“ESTATESPETTACOLO”: DUE SERATE AL RITMO DELLE DANZE SPAGNOLE E ARGENTINE CON “WE CALL IT TANGO” E “WE CALL IT FLAMENCO”

Di il 2 Luglio 2024

Appuntamento in Piazza delle Feste il 2 e 3 luglio, rispettivamente alle 20.30 e 22.30

GENOVA – Dopo l’assaggio con i concerti dello scorso weekend, EstateSpettacolo entra nel vivo. Dagli stessi organizzatori di Candlelight, la musica a lume di candela rivelazione del cartellone 2023, arrivano in Piazza delle Feste i ritmi delle danze spagnole e argentine con “We call it tango” e “We call it flamenco”, in programma rispettivamente martedì 2 e mercoledì 3 luglio, alle 20.30 e alle 22.30.

Il primo è un’esperienza magica che ti trasporta nella passione e nel ritmo della cultura argentina esplorando i diversi stili del tango eseguiti da ballerini professionisti accompagnati da piano e bandoleon nella rappresentazione di una storia d’amore raccontata attraverso la passione del tango. Lo spettacolo è creato, diretto e coreografato da Agustina Videla e Pablo Destito. “We call it flamenco”, ideato, messo in scena e coreografato da María Farelo e Crisitian Perés di Luma Artistas!, va invece alla scoperta di sei dei cinquanta stili di flamenco esistenti in una scenografia di grande suggestione ricca di fiori, luci e giochi d’ombre.

Info e biglietti su www.feverup.com  

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento