“EROI ON DEMAND”, UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA COMICITÀ CON MARCO RINALDI

Di il 17 Luglio 2023

Il comico genovese al Forte di Santa Tecla racconta i grandi protagonisti della letteratura in una veste inedita per uno spettacolo adatto a tutti

GENOVA – Il comico Marco Rinaldi racconta i grandi protagonisti della letteratura in una veste inedita con lo spettacolo “Eroi on demand – La letteratura non è mai stata così divertente”. Una serata a base di comicità attende il Forte di Santa Tecla mercoledì 19 luglio alle ore 21 con la rassegna “Al Forte al Tramonto”, organizzata dalla compagnia I Conviviali, ormai giunta alla V edizione.

Dopo il successo dello spettacolo itinerante “È assurdo forte”, la rassegna al Forte di Santa Tecla propone una serata all’insegna delle risate, per poi chiudere la stagione estiva il 9 settembre 2023 con il concerto della Camerata Musicale Ligure “I Novecento”.

Uno show divertente e adatto a ogni tipo di pubblico, in cui il comico unisce le sue due grandi passioni: il cabaret e il teatro di narrazione. Nello spettacolo, da cui è tratto il libro omonimo, Rinaldi tratta le vicende originali di Tarzan, Zorro, Sandokan, James Bond, Ulisse e di altri indimenticabili eroi e li reinterpreta a modo suo, evidenziandone difetti reali e non, in un crescendo di situazioni comiche e risate in quantità.

Da oltre vent’anni Marco Rinaldi si occupa di comicità, fa parte del duo comico i Soggetti Smarriti insieme ad Andrea Possa, con il quale ha condiviso più di 2000 spettacoli, ed è uno dei fondatori del collettivo Bruciabaracche, che dal 2013 attrae migliaia di spettatori a ogni serata. Dal 2012 si divide tra il cabaret e il teatro di narrazione. 

biglietti (12 euro) sono acquistabili su https://www.happyticket.it/genova/acquista-biglietti/255715-eroi-on-demand.htm oppure al Forte la sera stessa dell’evento. I posti sono limitati perciò si consiglia di acquistare online la prevendita.               

Per informazioni: www.iconviviali.iticonviviali@gmail.com, +39 377 509 4754

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento