ENRICO RUGGERI E I SUPERSONICS LIVE AL PALCO SUL MARE FESTIVAL PER ANIMARE L’ESTATE GENOVESE

Di il 19 Maggio 2023

Sabato 25 luglio al Porto Antico di Genova l’artista proporrà al pubblico le canzoni più recenti e i grandi successi che lo hanno reso celebre, riarrangiati e inseriti in una scaletta rinnovata

GENOVA – Dopo un anno dall’uscita de “La Rivoluzione”, lavoro discografico caratterizzato da sonorità innovative definito dalla critica uno dei migliori della sua lunga carriera, Enrico Ruggeri torna a esibirsi dal vivo a Genova sabato 25 luglio al Mare Festival presso l’Arena del Mare. L’artista proporrà al pubblico le canzoni più recenti e i grandi successi che lo hanno reso celebre, riarrangiati e inseriti in una scaletta rinnovata.

Due volte vincitore del Festival di Sanremo, Premio Tenco 2021, in questo tour Ruggeri sarà accompagnato da una nuova band, i Supersonics, composta da personaggi chiave della scena rock milanese e non, che porteranno sul palco la loro esperienza, storia ed energia.

Il 21 aprile di quest’anno ha lanciato il singolo “Dimentico”, quale impegno nella promozione di una nuova cultura della cura dell’Alzheimer e nel contrastare lo stigma della malattia.

La prevendita è già attiva. È possibile acquistare i biglietti online su palcosulmarefestival.it
e happyticket.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento