ELECTROPARK 2017: L’ENERGIA DELLE MIGRAZIONI A PRÈ

Di il 10 Ottobre 2017

Dj set da tutto il mondo, ma anche cultura, street food e yoga: ritorna a Prè l’Electropark

 

GENOVA – Prende il via l’edizione 2017 di Electropark, festival internazionale di musica elettronica, dedicato alla sperimentazione artistica multimediale, con una particolare attenzione ai contesti urbani locali. Il punto di riferimento di Electropark 2017 sarà il quartiere di Prè, anticamente uno dei sestieri in cui era suddivisa la città e situato a ridosso dell’area portuale.

 

Saranno tre giorni (giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 ottobre) di dj set, live e incontri per segnare un percorso narrativo e musicale originale, con artisti e protagonisti della scena internazionale. Il tema centrale sarà la “Migrazione”, sia come fenomeno d’indagine sociale, sia come chiave di lettura storica: Genova è da sempre attratta e attraversata da migrazioni, in quando snodo portuale e tappa di rotte commerciali e militari.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento