Eataly Genova, apre il nuovo dehor al Porto Antico

GENOVA – Eataly va all’aperto: apre oggi il nuovo dehor sul piazzale del Porto Antico, di fronte all’ingresso del negozio.
Il nuovo spazio segue l’orario continuato dalle 9.00 alle 22.00, offrendo così un luogo fresco e con vista in cui godere della buona cucina e del buon bere in tutta sicurezza.
I menù
Dalla colazione al tardo aperitivo, senza dimenticare la pausa gelato: numerose sono le proposte a menù per ogni momento della giornata, salate e dolci. Si parte in dolcezza con una selezione di brioches e cornetti da gustare con un caffè classico o un caffè speciale dallo stile inconfondibile di Caffè Vergnano 1882. Ma anche spremute, succhi e bibite fresche per partire con la carica giusta. Il menù per la colazione segue l’orario dalle 9.00 alle 11.00.
A seguire il pranzo di Eataly all’aperto, con un menù che offre una scelta variegata di piatti freddi ed insalate pensati per il pranzo estivo. Si può infatti partire dalla Dispensa del Pescatore, che propone delizie di mare sott’olio accompagnate con burro e pane Rustic. Optare per una opzione sfiziosa come il Club Sandwich in differenti versioni servita con chips di patate. Scegliere una fresca insalata oppure godersi un piatto unico come il Roastbeef de “La Granda”, condito con insalata di verdure di stagione. E ancora, la classica Cruda, una tartare di Fassona Piemontese o ancora la Tartare di Tonno con gazpacho di pomodoro e basilico.
Non sono da meno gli abbinamenti, con una scelta al calice o a bottiglia dei vini della grande Cantina di Eataly Genova e una proposta di birre alla spina genovesi. La cucina segue dal lunedì al venerdì l’orario 12.00 alle 15.00, il sabato e la domenica orario continuato dalle 12.00 alle 21.30.
In menu anche una selezione di coppe gelato proposte da Lait, la Gelateria Alpina, che risponde alla voglia di un gelato sano e mantecato al momento, per allietare la giornata dalla calura estiva.
E quando cala il sole e sale il desiderio dell’aperitivo, entrano in azione i barman del Malkovich Secret Bar, con una ricercata selezione di cocktail perfetti da abbinare alle proposte aperitivo. L’aperitivo parte dalle 17.00 e termina alle 21.30.
Info
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina web https://www.eataly.net/it_it/negozi/genova/news/eataly-all-aperto o telefonare al 342 3924638.
C.S.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
“Semmo tûtti Zeinexi”: al via le iniziative diffuse alla (ri)scoperta della lingua genovese
GENOVA – “Semmo tûtti Zeinexi”. È questo il titolo dell’iniziativa...
- Pubblicato a Aprile 1, 2025
- 0
-
GENOVA SEMPRE PIÙ GREEN: ECCO DIECI LOCALI DOVE MANGIARE VEGETARIANO E VEGANO
Tra i vicoli del Centro Storico e le sue piazze,...
- Pubblicato a Aprile 1, 2025
- 0
-
Al Tiqu di Genova, circo internazionale e racconto del quartiere. Protagonisti i corpi, le voci e gli sguardi dei più giovani
GENOVA – Venerdì 4 aprile, “Pillole di circo” apre la...
- Pubblicato a Aprile 1, 2025
- 0
-
“Lumière. L’avventura del cinema”: i film dei Lumière dal 3 al 5 aprile tornano al Sivori, dove furono proiettati nel 1896
GENOVA – I film dei fratelli Lumière dal 3 al 5...
- Pubblicato a Aprile 1, 2025
- 0
-
A Sampierdarena e via San Vincenzo installate 57 nuove telecamere di videosorveglianza
GENOVA – Nei giorni scorsi nel Comune di Genova sono...
- Pubblicato a Marzo 31, 2025
- 0
-
Domenica 6 aprile il “Discobruch” di Sinestesie è a tema Giappone con l'”Haru Ichiban Japan Market”
GENOVA – Domenica 6 aprile nel cortile di Bottega Genovese...
- Pubblicato a Marzo 31, 2025
- 0
-
“Electropark 2025”: svelati i primi 16 nomi dell’edizione più lunga di sempre
Foto di Silvia Aresca di Giorgia Di Gregorio GENOVA –...
- Pubblicato a Marzo 31, 2025
- 0
-
A Sampierdarena e via San Vincenzo installate 57 nuove telecamere di videosorveglianza
GENOVA – Nei giorni scorsi nel Comune di Genova...
- 31 Marzo 2025
- 0
-
INAUGURATO IL NUOVO TRENO HITACHI PER LA METROPOLITANA DI GENOVA. IN ARRIVO ALTRI TREDICI VEICOLI DI ULTIMA GENERAZIONE
Il mezzo è caratterizzato da design innovativo, tecnologie avanzate,...
- 26 Marzo 2025
- 0
-
“La pizza piace anche ai cani”: le immagini degli amici a quattro zampe arrivano sui cartoni per favorirne l’adozione
GENOVA – La pizza piace proprio a tutti, anche...
- 26 Marzo 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi