“Duna Beach Festival”, in 2000 alla festa di fine estate di Chiavari

Di il 26 Settembre 2024

CHIAVARI (GE) – Il “Duna Beach Festival”, che ha avuto luogo lo scorso 21 settembre, ha richiamato circa 2000 persone per la sua terza edizione. L’evento ispirato alla festa dell’Holi Color ha riempito di musica e colori la spiaggia di Chiavari da mezzogiorno fino al tramonto. La festa di fine estate è stata animata da Giovanni di Giacomo e ha visto la partecipazione di Marnik, ONESOLO, Morena, e altri DJ e musicisti della scena nazionale.

Un’edizione all’insegna dell’energia e dei colori, con un clima estivo che ha contribuito a creare l’atmosfera perfetta per questo attesissimo evento. La spiaggia si è riempita di vivaci polveri colorate (biodegradabili e atossiche), tipiche della tradizione Holi, dando vita a un’esperienza unica e coinvolgente, che ha lasciato il pubblico entusiasta e desideroso di far parte di questo evento che, edizione dopo edizione, si afferma sempre più come un punto di riferimento.

Musica, ballo e divertimento fino al tramonto per i migliaia di giovani accorsi sulla spiaggia di Chiavari sulle note di MarnikONESOLOMorena, e altri DJ e musicisti della scena nazionale e locale che hanno animato la spiaggia e fatto vibrare l’aria con i loro ritmi trascinanti. Una vera e propria festa di fine estate, animata da Giovanni di Giacomo, che ha coinvolto il pubblico in ogni momento della giornata, rendendo l’esperienza ancora più interattiva e coinvolgente.

Grande soddisfazione per gli organizzatori, Duna Beach GEKAI on Stage, che, anche grazie al patrocinio concesso dal Comune di Chiavari, al sostegno dei media partner, Radio Wellness Radio Appalla, e all’impegno del numero staff coinvolto hanno visto ripagati i loro sforzi con un vero e proprio successo conclusosi in una bellissima nuvola di multicolore, cornice perfetta dell’ultimo tramonto estivo con vista su Portofino dell’Estate 2024.

Per rimanere aggiornati sulle prossime novità, visitate il sito ufficiale del Festival o seguite le pagine social dell’evento:

Sito ufficiale: www.dunabeachfestival.com
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/dunabeach.festival Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/dunabeach.festival

Per maggiori informazioni:

info@dunabeachfestival.com

Il Duna Beach Festival è un’iniziativa congiunta di Duna Beach GEKAI on Stage Duna Beach: www.dunabeach.it
GEKAI on Stage: gos.agency

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento