Due mostre a tema natalizio al Centro Cultura Formazione e Attività Forensi: l’apertura al pubblico delle feste fino al 7 gennaio

Di il 10 Dicembre 2024

GENOVA – Da giovedì 12 dicembre nei locali del Centro Cultura Formazione e Attività Forensi sarà visitabile la mostra “Sacchetti di Natale”, un’esposizione di 30 sacchetti in carta kraft decorati dipinti da una decina di artisti e a tema natalizio. L’inaugurazione, che avrà luogo alle ore 17.30, vede anche l’inizio di un’ulteriore rassegna dal titolo “Babbo Natale, Nonno Gelo e Santa Claus”. Maggiori informazioni di seguito.

La inaugurazione della mostra sarà preceduta da una breve relazione, tenuta dall’avv. Gabriella de Filippis, sulle diverse tradizioni del Natale nel mondo.

Alla inaugurazione parteciperà, come è ormai consuetudine, il Vice Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Genova, avv. Stefano Savi, o in sua vece un Consigliere membro del Consiglio dell’Ordine da lui delegato.

Nella giornata inaugurale sarà offerto a tutte le persone intervenute e a cura dell’Ordine degli Avvocati di Genova, un aperitivo.

Saranno inoltre realizzati due video dedicate alla mostre e contenente le varie opere esposte, visionabili come sempre sul canale YouTube, sulla pagina Facebook oltre che sul sito web del Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi

La mostra potrà essere visitata a partire dal 12 dicembre 2024 sino al 7 gennaio 2025, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 18,00.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento