Ducale: Gallo presenta “Giorno Zero”; Boldrini “La baita nel cuore”

Di il 23 Novembre 2017

GENOVA – Palazzo Ducale ospiterà, tra oggi e domani, la presentazione di due libri, editi da Liberodiscrivere edizioni.

La prima, questo pomeriggio nella Stanza della Poesia alle 17.45, è del libro di poesie di Edoardo Gallo “Giorno Zero”. L’autore vicentino, ottiene al suo primo libro un risultato molto interessante, grazie ai suoi testi e alla sua intraprendenza. Intervengono Antonello Cassan (editore), Francesco Brunetti (autore), Grazia Apisa Gloria (autrice). La copertina del libro è l’opera “giorno zero” di Andrea Marchesini (“sapiens”).

Domani alle 18, nella sede della Società di Letture e Conversazioni Scientifiche nell’ammezzato ala est di Palazzo Ducale, Graziella Boldrini parlerà del suo ultimo lavoro, “La baita nel cuore”. Intervengono anche Enrica Virginia Damele e Angelisa Cassissa. La storia racconta di Greta, che un giorno si sveglia a casa di Leon, ma Leon non c’è. Preoccupata per la sorte dell’amico, inizia un viaggio nell’entroterra ligure tanto amata da Leon, seguendo gli indizi lasciati da lui sul tavolo da disegno.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento