Doppio concerto al Crazy Bull: live Ketama 126 e Calibro 35

Di il 22 Febbraio 2018

GENOVA – Domani sera e domenica 25 febbraio alle ore 21.30 al Crazy Bull torna la rassegna musicale BangArang! con Ketama 126 prima e i Calibro 35 dopo.

 

Un doppio appuntamento con la rassegna targata GoaBoa: si esibiranno dal vivo il rapper romano e la band funk-jazz con un grande ritorno.

 

Il programma: 

 

  • Venerdì 23 febbraio. Sul palco uno dei giovani rapper che stanno animando la scena italiana: Ketama 126, nome d’arte di Piero Baldini accompagnato da Drone 126. Ketama, romano, dopo l’uscita di un mixtape e del primo album, a giugno ha pubblicato il disco “Oh Madonna” per Asian Fake; un disco con una forte coesione di suoni dove si mescolano ironia e tracce varie che toccano temi di attualità.
    Opening act a cura di Bilogang con G Pillola, JAck Out e Travis.
    Apertura porte ore 20, costo del biglietto 10 euro + dp acquistabile anche presso il GOA Box in Salita Pollaiuoli 66 R, oppure 13 euro in cassa.
  • Domenica 25 febbraio. A due anni di distanza da “S.P.A.C.E.” i Calibro 35 escono con un nuovo disco, “Decade”, per il loro decimo anno di attività, e fanno tappa a Genova con un concerto imperdibile. I Calibro 35, formati da Massimo Martellotta alle chitarre, Enrico Gabrielli al pianoforte, Luca Cavina al basso, Fabio Rondanini alla batteria, e Tommaso Colliva ai suoni, sono un gruppo funk-jazz italiano formatosi nel 2007 a Milano. Il loro sound è ispirato dalle colonne sonore di molti film di genere poliziottesco tipici dell’Italia degli anni settanta in una modulaazione di suoni e strumenti diversi e ricercati. L’apertura del concerto è affidata a EFFE PUNTO. Apertura porte ore 20, costo del biglietto 15 € + dp acquistabile anche presso il GOA Box in Salita Pollaiuoli 66 R.

Per ulteriori informazioni e biglietteria, visita il sito web. 

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento