Dopo il clamoroso successo di giugno, ritorna la Silent Disco a Villa Croce

Di il 9 Luglio 2018

 

GENOVA – Torna la Silent Disco dei record: quella di Villa Croce a Genova. L’appuntamento è dalle 19 del 15 luglio per un evento che permetterà di ballare dal tramonto fino a notte fonda, immersi nel verde del Parco di Villa Croce con una vista mozzafiato sul mare. In un luogo unico, senza creare inquinamento acustico e potendo contare su centinaia di cuffie e su tre programmi musicali a propria scelta, firmati dal decano genovese dei dj, Alfredo Biagini.

 

«Dopo il clamoroso successo di giugno, quando non sono bastate le cuffie per tutti i peresenti, torniamo ad essere protagonisti di un Silent Disco nel parco di un museo, a due passi dalle opere d’arte e in pieno centro, è qualcosa di mai fatto a Genova – dice Simone Sangalli di Momentum Events – sui social il tam-tam è già partito e fa prevedere un record di presenze. Questa volta di cuffie ne abbiamo prenotate mille». Silent Disco a Villa Croce prevede due opzioni: un’apericena con disco o il semplice noleggio della cuffia (nel primo caso si pagheranno 15 euro, nel secondo solo 10 euro, prenotazioni al numero 3703457471 o via mail a momentumitaly@gmail.com). Per tutti le cuffie wireless, tre Dj, tre consolle, tre generi musicali in simultanea: potrete ballare e scatenarvi ascoltando quello che vorrete, quando vorrete, nel rispetto del luogo e dei residenti. Ogni consolle un colore Rosso, Verde, Blu. Un canale è programmato sulla musica rock anni ’80 e ’90, uno sulla musica latina e reggaeton e il terzo su house e deep. Insomma ogni gusto musicale potrà essere accontentato, per un divertimento da vivere immersi nella natura guardando il sole che tramonta sul mare.

 


 

Per maggiori informazioni:

 

Tel. 3703457471, momentumitaly@gmail.com

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento