#doniamocolore: sabato ultimo cocktail solidale di “Unitalsi Ligure”

Di il 2 Ottobre 2017

GENOVA – Sabato 7 ottobre presso il Padiglione Cetacei dell’Acquario di Genova si svolgerà l’ultimo atto della campagna di raccolta fondi #doniamocolore organizzata da “Unitalsi Ligure” e realizzata grazie al generoso contributo artistico di Marco Nereo Rotelli.

 

La campagna #doniamocolore è una delle iniziative di raccolta fondi organizzate da Unitalsi Ligure per sostenere il lavoro quotidiano che viene svolto dai volontari dell’Associazione nell’assistenza ad ammalati, disabili, adulti e bambini in difficoltà.

 

Durante un cocktail di solidarietà, arte, musica e divertimento, con la partecipazione amicale di Antonella Clerici, saranno nuovamente visibili – e acquistabili – i quadri realizzati dall’artista Marco Rotelli (in foto, credit: Giorgio Scarfi) per la mostra “A-Mare”, svoltasi con grande successo di pubblico a Palazzo Ducale dal 12 al 18 ottobre. Il cocktail, che inizierà alle ore 19, sarà aperto a tutti con un’offerta minima di 60 euro previa prenotazione.

 

«Come diceva Madre Teresa di Calcutta – afferma Gemma Malerba, Presidente Unitalsi Ligure – Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore” Questo evento   è un’ altra occasione per far conoscere la nostra Associazione a un pubblico sempre più ampio e per raccogliere fondi per i nostri progetti».

 

Le opere, che possono essere viste e aggiudicate con un’offerta sul sito www.unitalsiligure.it, sono una dimostrazione del perpetuo gioco creativo di Rotelli volto a creare opere fra segno e di/segno che scendono in campo in difesa di valori necessari all’uomo. Il tema centrale della mostra è una riflessione sul mare della vita: nelle piccole opere fluiscono linguaggi minori, trattati nella società digitalizzata come relitti e riscattati dall’artista in difesa delle identità.

 


I biglietti sono disponibili presso:

Arte e Fiori, Via XX Settembre 166 R;

2 M, Piazza Leonardo da Vinci 9;

Genoalamp, Mura di Santa Chiara 5 R;

Il Perigeo, Piazza Portello 10;

Mangini, Piazza Corvetto 3 R

bonifico bancario a Unitalsi Ligure, indicando nome e cognome, IBAN : IT27Y0617501414000001007080

(C.S.)

 

 

 

 

 

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento