Dona un libro alla tua città: parte la campagna in quattro librerie genovesi

Di il 31 Luglio 2017

GENOVA – Prende avvio da martedì 1 agosto anche a Genova la campagna solidale “Giunti al Punto” che vedrà impegnate, per il sesto anno consecutivo, le librerie Giunti di Fiumara, Stazione Brignole e Porta Principe (oltre a Terminal traghetti) insieme alle Biblioteche del Sistema urbano del Comune di Genova.

 

Fino al 31 agosto sarà possibile acquistare un libro – con sconto del 15% – da donare alle biblioteche della nostra città, con la possibilità di personalizzare la donazione scrivendo una dedica su un apposito adesivo.

 

Ciascuna libreria avrà una biblioteca specifica di riferimento che verrà segnalata a tutti i clienti. In questo modo ogni persona saprà dove verranno inviati i libri donati. L’iniziativa ha l’obiettivo di arricchire con nuovi volumi le civiche biblioteche, sottolineando l’importanza del loro ruolo come centri propulsori di cultura, spazi di aggregazione e integrazione sociale sul territorio.

 

Per ulteriori informazioni si rimanda al portale istituzionale delle Biblioteche al sito www,bibliotechedigenova.it. E’ altresì possibile partecipare e seguire l’iniziativa su Facebook alla pagina Dona un libro alla biblioteca e sul sito www.giuntialpunto.it

 

C. S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento