“Discobrunch”, ritorna la mattinata culinaria a base di musica e vinili al Record Runners

Di il 2 Ottobre 2024

GENOVA – Domenica 6 ottobre dalle ore 11 alle 17 torna “DISCOBRUNCH” al Record Runners, il negozio di dischi con bar e ristorante di via Domenico Fiasella. L’evento promosso da Sinestesie fa parte del ciclo “DISCHIBOLLENTI”, la rassegna artistica che valorizza il vinile e la musica mixata e selezionata in 12″ e 7″. La giornata prevede la consumazione di un brunch delle cucine del locale e musica a cura di dj Cutsweet con una selezione di jazz, soul e hip hop.

L’evento, spiegano gli organizzatori, è aperto a persone di tutte le età ed è l’occasione per invitare giovani, famiglie e appassionati a condividere un’esperienza artistica e musicale a 360 gradi.

La location, per chi non la conosce, è un piccolo museo di rarità in vinile, poster, quadri e oggetti da collezione con rimandi al cinema, ovviamente alla musica e alle icone pop.

La musica invece sara’ curata da Dischibollenti che presenta dj Cutsweet con una selezione di jazz, soul, hip hop e vere perle in vinile.

In cucina chef Mauro di Record Runners e il suo staff prepareranno un brunch dai sapori autunnali che sarà servito dalle 11:00 alle 16:00. Si ricorda che l’ingresso al locale è libero ma è altamente consigliata la prenotazione del tavolo.

Ecco gli orari:

11:00-13:30 per i mattinieri.

13:30-16:00 per chi si sveglia tardi.

Informazioni utili:

  • Per prenotare il proprio tavolo scrivete alla pagina Instagram @sinestesie00 o chiamate il locale al 010 860 0316
  • Per aggiornamenti e informazioni si consiglia di seguire la pagina Instagram @sinestesie00

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento