Dialogo nel buio: ripartono gli aperitivi

Di il 12 Settembre 2017

GENOVA – Giovedì 14 settembre Dialogo nel buio riprende, dopo la pausa estiva, gli happy hour che stuzzicano gusto, tatto, olfatto e udito.

All’interno della chiatta ormeggiata in Darsena, davanti al Galata Museo del Mare, si vive un’esperienza unica: giocare a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi. Parlare col vicino senza i condizionamenti dell’immagine, dell’apparenza. E come sempre ad accompagnare gli avventori, guide e camerieri non vedenti.

L’appuntamento è giovedì alle ore 19.30. Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio (da prenotarsi in data successiva allo svolgimento dell’aperitivo). La prenotazione è obbligatoria entro le ore 12 di mercoledì 13 settembre.


Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

010/0984510 o alla mail info@dialogonelbuio.genova.it.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento