“Dalle cascate dell’Iguazu al Pantal”, il protagonista del prossimo incontro all’Acquario è il Brasile inesplorato

Di il 5 Marzo 2019

GENOVA – Continua il ciclo “Viaggi e scoperte” organizzato dagli Amici dell’Acquario in collaborazione con l’Acquario stesso e con il sostegno della Compagnia di San Paolo. Mercoledì 6 marzo alle ore 17 nell’auditorium dell’Acquario di Genova avrà luogo il secondo incontro dal titolo “Dalle cascate dell’Iguazu al Pantal”.

 

 

L’incontro trascinerà il pubblico in un avventuroso viaggio di esplorazione nel Brasile più inedito, dalle spettacolari cascate dell’Iguazu, uno dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco, al cuore verde del Mato Grosso, il Pantanal.

In fuoristrada, a piedi e in canoa, Aldo, Enrica e Gian Luigi Bafico, famiglia di appassionati viaggiatori fotografi, vi porteranno con loro ad ammirare giaguari, lontre giganti, scimmie urlatrici, caimani e capibara, tra una moltitudine di uccelli negli scenari vari e inaspettati della più grande pianura allagata del nostro pianeta.

Per info

L’appuntamento con il mercoledì scienza è mercoledì 6 marzo alle ore 17 presso l’auditorium dell’Acquario di Genova.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni, 010/2345.279-323, amici@costaedutainment.it, www.amiciacquario.ge.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento