“Dal grande nord della Karelia russa alle scintillanti Città storiche”

Di il 21 Ottobre 2016

 

Straordinario punto panoramico sulla città, Castello D’Albertis sarà sede dell’incontro “Dal grande nord della Karelia russa alle scintillanti Città storiche” con la narrazione di viaggio di Andrea Carbone e la proiezione di immagini digitali di Chiara Carpani.

L’evento, ad ingresso libero, è promosso a favore di Emergency in collaborazione con Solidarietà e lavoro scs-onlus e con l’adesione di My Trekking, ed è previsto domani alle ore 15:00.

 

In coda all’evento, alle ore 17:00, sarà data l’opportunità di prendere parte ad una speciale visita accompagnata di Castello D’Albertis, sede del Museo delle Culture del Mondo.

Per i soci di MyTrekking e per coloro che parteciperanno alla proiezione: tariffa promozionale € 8,50 a persona, comprensiva di ingresso e accompagnamento (minimo 10 pax).

 

Castello D’Albertis è stato costruito a fine ‘800 su fortificazioni cinquecentesche dal Capitano Enrico Alberto D’Albertis e da lui donato insieme al materiale archeologico, etnografico e marinaresco raccolto in tutto il mondo nei suoi viaggi per mare e per terra. Il suo castello testimonia il fascino che i mondi lontani da lui visitati hanno esercitato sul suo spirito.

 

INFO: 010.27.23.820

 

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento