Da New York a Savona: sabato “Appartamento al Plaza” al Teatro Sacco

Di il 26 Ottobre 2017

SAVONA – È “Appartamento al Plaza” lo spettacolo di sabato 28 ottobre (ore 21) dell’Antico Teatro Sacco di Savona, della compagnia teatrale “7a7mbre”, con la regia di Simonetta Guardino e interpretato da Anna Alluto, Roberto Altare, Sara Valerio e Mario Violetta. Le scenografie sono di Mario Pistone.

 

Sul palco prendono vita tre storie che hanno come sfondo comune la suite del famoso Hotel Plaza di New York. Tre storie legate a tre coppie esemplari ed emblematiche. La prima vicenda concede spazio a una trattazione psicologica arguta e venata di amarezza in cui moglie e marito mettono a nudo i propri sentimenti, fra incomprensioni, confessioni, sospetti e bugie, in una scoppiettante baruffa scandita da tempi comici di assoluta eccellenza.

 

La seconda presenta ancora un duetto irresistibile, che dialogando tra se con intelligente ironia, crea un deciso corteggiamento, tra goffi avvicinamenti e simpatiche respinte. Nell’ultima si assiste ad una gara di gesti ed esilaranti battute tra lui e lei durante i minuti che precedono il matrimonio della propria figlia, chiusa in bagno, che si riveleranno disastrose.

 

Seguirà una degustazione di prodotti biologici offerti da “BioBio”.


Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

331 7739633

328 6575729

info@teatrosacco.com

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento