Cuccioli marini, le cure dello staff protagoniste dell’incontro all’Acquario

Di il 29 Gennaio 2019
Merlofotografia

GENOVA – Mercoledì 30 gennaio alle ore 17 nell’Auditorium dell’Acquario di Genova avrà luogo il terzo incontro del ciclo “Cure parentali e altre tenerezze” organizzato dagli Amici dell’Acquario in collaborazione con l’Acquario stesso e con il sostegno della Compagnia di San Paolo.

Allattamento di un lamantino in vasca

Il tema “Quante nursery in acquario!” sarà trattato da Sveva Moreno, Carla Bartolucci dello staff del dipartimento Mammiferi Marini dell’Acquario di Genova e Roberta Parodi Responsabile dei Servizi Educativi dell’Acquario di Genova, che con l’ausilio di fotografie e filmati e con la vivacità dei loro racconti faranno rivivere nell’auditorium tante storie di cuccioli di delfini, lamantini, foche, pinguini e delle cure a loro prodigate da biologi, ricercatori, curatori e staff veterinario, sia  in assenza dei rispettivi genitori che a supporto dei genitori stessi.

Per info

010/2345.279-323 / amici@costaedutainment.it / www.amiciacquario.ge.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento