Crollo Ponte Morandi, sospesi per sei mesi i canoni agli operatori del Mercato di Certosa

Di il 17 Settembre 2018

GENOVA – La Giunta comunale, su proposta dell’assessore al Commercio, Turismo e Artigianato Paola Bordilli, ha approvato un provvedimento che permetterà agli operatori del Mercato Comunale di Certosa di differire per sei mesi la corresponsione dei canoni, con decorrenza dalla prima scadenza per il pagamento successiva all’evento.

 

«Il crollo del ponte Morandi – dichiara l’assessore Paola Bordilli (in foto di copertina) – ha causato un chiaro disagio per l’area di Certosa, per i residenti ma anche per le attività economiche. A seguito sia degli incontri avuti sul territorio con gli operatori sia delle loro esigenze, abbiamo deciso un atto concreto di sostegno con il differimento per sei mesi del termine  di corresponsione dei canoni. Nel mentre l’amministrazione lavora per il rapido superamento dei disagi e delle difficoltà legate all’emergenza». Il provvedimento vuole rafforzare il sostegno alla zona di Certosa, coinvolta negli evidenti disagi e difficoltà causati dal crollo del Ponte Morandi, supportando e promuovendo le attività del tessuto economico con azioni finalizzate a mantenere in vita le attività economiche, considerata l’eccezionalità della situazione e alla luce della drastica diminuzione delle loro attività commerciali.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento