Crollo Ponte Morandi, pagamento bollo auto sospeso per la zona rossa

Di il 27 Settembre 2018
Emilio Scappini

 

GENOVA – Regione Liguria, in ottemperanza al decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 6 settembre 2018, si è adoperata per rendere operativa la sospensione dei versamenti della tassa automobilistica regionale in scadenza nel periodo compreso tra il 14 agosto e il 1 dicembre 2018.

 

I soggetti e le attività produttive elencati negli allegati 1 e 2 del decreto potranno effettuare il pagamento in unica soluzione entro il 20 dicembre 2018, senza la corresponsione di sanzioni e interessi.

 

I pagamenti che verranno effettuati tramite il servizio regionale per l’interrogazione e il pagamento del bollo auto vengono già calcolati senza sanzioni e interessi. I contribuenti che intendono effettuare i pagamenti presso altri riscossori (tabaccai, Aci e Aaenzia di pratiche auto) dovranno chiedere al riscossore di applicare il “codice di riduzione 30”.

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento