Covo di Nord Est: inaugurazione della nuova veste

Di il 29 Aprile 2016

Covo dal mare

Il Covo di Nord Est si rinnova e si presenta ufficialmente sabato 30 aprile con la serata di gala Covo anni ‘20 tra ospiti, stampa e Istituzioni. Un evento per poter anticipare le novità della stagione estiva e, soprattutto, mostrarsi nella nuova veste. Una veste che ha contraddistinto il periodo storico e artistico degli anni Venti.

Il celebre locale di Santa Margherita Ligure, da sempre crocevia di artisti e celebrità provenienti da tutto il mondo, ha scritto molte pagine della vita notturna ligure in più di ottant’anni di storia, e mantiene ancora oggi tutto il suo fascino, reso ancora più accentuato quest’anno da importanti novità.

Il Covo di Nord Est si presenta così dopo un progetto di restyling, condotto dallo studio di Architettura Llabb, che ha visto interventi stilistici, grafici, di design e di allestimento in grado di richiamare gli anni ruggenti con una commistione di linee, materiali ed elementi tipici dell’art deco e del razionalismo rivisitati in chiave contemporanea.

Sulla scia dei festeggiamenti degli ottant’anni dello storico locale e del centenario di Frank Sinatra, tra i protagonisti della storia del Covo di Nord Est, si potranno così vivere nella prossima stagione suggestioni e ambienti tipici con anche qualche appuntamento con la musica swing, jazz e charlestone. Ad aprire le danze sarà proprio la serata di gala che si terrà sabato 30 aprile dalle 21 con la cena dove, a far da sottofondo musicale, sarà la band The Nine Pennies per poi proseguire con l’esclusivo spettacolo Covo anni ‘20.

Durante la serata, a cui si potrà partecipare solo tramite invito, saranno svelate in anteprima la nuova location e le novità della stagione estiva del Covo di Nord Est.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento